Progetto di penetrazione in Kazakhstan e in Uzbekistan.


26 Giugno 2024

KAZAKISTAN E UZBEKISTAN: grazie al mandato affidato alla società IKE-B2B, stiamo sviluppando un progetto di penetrazione in Kazakhstan e in Uzbekistan (https://www.ike-b2b.com/ )

Il nostro Partner con sede in Italia e in Kazakhstan (Almaty), è specializzato nell’export del Made in Italy e offre, alle imprese italiane interessate ad internazionalizzarsi, una piattaforma di servizi business chiamata “Strategia Italia 2050”, cioè delle soluzioni pratiche e operative finalizzate ad attivare la vendita dei loro prodotti o servizi nei mercati esteri.

In Kazakhstan e nel mercato euroasiatico IKE-B2B collabora attivamente con le istituzioni e gli operatori economici, pubblici e privati,  con l’obiettivo di far loro incontrare le imprese italiane interessate ad attivare una strategica alleanza mirata alla compravendita di prodotti, servizi e allo scambio di progettualità in vari settori.

SEC Aktobe, società governativa della regione di Aktobe in Kazakhstan, ha nominato  IKE-B2B  Ambasciatore in Italia per la promozione dei progetti commerciali e di sviluppo industriale della regione. La regione di Aktobe, grande come l’Italia, è tra le più vaste del Kazakhstan e ha raggiunto una rilevante crescita del PIL equiparabile ai paesi dell'UE.

In Kazakhstan IKE-B2B  è delegata di Federitaly (www.federitalyweb.it),  la Federazione italiana che sostiene il Made in Italy nel mondo,  tutelando e valorizzando le imprese italiane della manifattura, dell’agricoltura, dell’enogastronomia e dell’innovazione tecnologica